marted́ 12 dicembre 2017
Home
Benvenuti su tusei-hevite.org Stampa E-mail

Questo sito ripresenta parzialmente alcune iniziali postazioni di … ALLA LUCE DEL SOLE … apparsi sui siti www.adrianabattist.org e www. hevite.org (ambedue “comprati” da gestioni che nulla hanno a che fare con la storia di ammalata CFS di ADRIANA BATTIST ).

Troverete alcune immagini grafiche e pensieri che indirizzano alla conoscenza ”dell’arte di cervello” nata nel corso della lunga malattia iniziata nel 1986.

L’ autrice si augura di poter postare altri grafici e spiegare più nel dettaglio, sia l’aiuto psicologico acquisito, sia la lettura dell’immagine passata attraverso la sofferenza e il supporto del cervello.

Auspica di avviare una nuova chiave di lettura dell’arte grafica e un giorno trarre equi profitti dai lavori accumulati negli anni, tanto da giungere a creare la " FONDAZIONE HEVITE" no profit , ( esclusa a priori ogni forma associativa) i proventi verranno utilizzati UNICAMENTE A SCELTA DI ADRIANA BATTIST , PER INCENTIVARE LA RICERCA e l’ approfondimento delle molteplici cause della CFS e malattie collaterali.

Eventuali vendite di libri, materiale grafico o postazioni su SITI ,TV o PUBBLICI IN GENERE: NON AUTORIZZATI , pubblicazioni private o formazioni associative con uso di file, scritte e grafici o ,, PRODOTTI E ESPOSTI SU SITI PRECENTI di proprietà di ADRIANA BATTIST ,, e altresì l’uso improprio della di lei mail registrata nel 2004 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo ( recentemente risultata doppiata in registrazione TISCALI con numero telefonico 0041..) estranee a questo scopo fondamentale , verranno perseguite a norma di legge e con tutti i diritti di proprietà.

L’autrice per dar corso a questo progetto ……“dell’arte di cervello”…………attende fiduciosa la restituzione totale dei file dell’allora sito HEVITE.ORG…. sollecitati al webmaster di Pescara.

E’ tuttavia attivo il NUOVO SITO ! www.tusei-adrianabattist.org dove…. chi interessato può scaricare il fascicolo/denuncia e il VideoCD "UNA CFS IN VALSANGONE " ( recuperato dal sempre amico generoso ANGELO OSTORERO la cui opera gratuita su sito ADRIANABATTIST.ORG fu fondamentale).

Purchè il materiale venga esclusivamente scaricato per facilitarne la lettura e ascolto, fermo restando che eventuali divulgazioni a scopo di lucro verranno perseguite a norma di legge.

Il fascicolo e cd sono in ogni caso protetti SIAE, ma è intenzione dell’autrice renderli editi/gratuiti per favorire la ricerca sulla sindrome fatica cronica e vittime mercurio odontoiatrico.

 
Advertisement
Sei il visitatore numero:mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
spacer